Cerca nel sito

Index Sitemap

 

Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0
CSS validoHTML valido
2007 - 2018

Disclaimer (Dichiarazione di non responsabilità)

 

I dati contenuti in questo sito sono forniti a puro titolo informativo.

 

Contenuto dell’offerta online

Le pagine pubblicate sul presente sito sono pubblicate a cura di www.migrazioni.altervista.org (di seguito anche “Sito”). Si prega di leggere attentamente questo disclaimer e le note legali in quanto l'utilizzo del sito da parte dell'Utente implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. E' permesso a chiunque l'utilizzo dei contenuti secondo quanto stabilito dalle clausole Creative Commons BY-NC-SA. Gli utilizzatori sono invitati a fornire un link a www.migrationsmuseum.altervista.org in caso di utilizzo di materiali di questo sito.

Il sito www.migrationsmuseum.altervista.org compone con la massima accuratezza i contenuti di queste pagine per garantire che le notizie presenti su questo Sito siano aggiornate ed esenti da errori, inesattezze ed omissioni e provvede alla loro regolare attualizzazione.

Ciò nonostante, la natura stessa della rete e la raccolta di notizie online esclude la possibilità di controllare tutte le fonti monitorate, che sono pertanto fornite "così come sono". Il sito www.migrazioni.altervista.org non può fornire alcuna garanzia in merito all’affidabilità ed all’esattezza delle notizie riportate e declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito, ivi inclusi senza alcuna limitazione, la perdita di profitto, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema, e ciò anche qualora fosse stata espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

Il sito www.migrazioni.altervista.org controlla scrupolosamente la provenienza delle immagini utilizzate. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, scrivimi e la redazione s'impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell'autore.

Il Sito si riserva esplicitamente il diritto di procedere senza preavviso alla modifica, integrazione o cancellazione di determinate pagine web o parti di pagine web oltre che di interromperne temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.

 

Link esterni

I link esterni, a cui si accede per mezzo di un collegamento ipertestuale, al momento dell'inserimento sono stati controllati e valutati, tuttavia il sito www.migrationsmuseum.altervista.org non è responsabile per il contenuto di tali siti.

 

indietro 1 avanti